logo b

In allegato si pubblica il modello per la fornitura semigratuita dei libri di testo relativi all'anno scolastico 2019/2020 a favore degli alunni frequentanti le classi prime e seconde del Liceo Scientifico Statale di Petilia Policastro.

N.B.

Le domande devono essere corredate dall'attestazione ISEE e dal documento di identità del richiedente. Le domande vanno trasmesse a mezzo email in PDF ed in unico file entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2019.  Il file deve essere nominato con la dicitura "fornitura semigratuita libri di testo a.s. 2019/2020 nome e cognome dell'alunno", inoltre la stessa dicitura va inserita nell'oggetto della email.

Per eventuali chiarimenti contattare il sig. Salvatore Carvelli reponsabile del procedimento tel 0962/431345.

PERSONALE

personale

progetti1

attivita